NARACAMICIE IN PARTNERSHIP CON BRAUN

 In News

0U7A6260

Naracamicie, storico brand italiano leader nella camiceria, è stato scelto come partner d’eccellenza da Braun per il lancio di CareStyle Compact, il nuovo sistema stirante “veloce il doppio, grande la metà”.

La partnership ha preso il via mercoledì 10 ottobre con un evento presso lo store Naracamicie di corso Buenos Aires a Milano: madrina dell’evento Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia.

In occasione dell’evento, Carla ha dato consigli di moda su come indossare con stile il capo passe-partout per eccellenza di ogni guardaroba – la camicia bianca.

L’iniziativa Naracamicie e Braun proseguirà poi per tutto ottobre e novembre toccando altre grandi città italiane: gli stores ospiteranno degli special events durante i quali tutte le clienti Naracamicie potranno provare in anteprima CareStyle Compact e usufruire di sconti dedicati per i loro acquisti sul sito Liv’in De’Longhi.

“E’ un’iniziativa molto interessante alla quale abbiamo subito dato il nostro appoggio. Del resto, se la camicia non è stirata ad-hoc, il risultato è un look poco curato. Essendo un capo indispensabile in ogni guardaroba, ma allo stesso tempo uno dei più difficili da stirare, il nuovo sistema Braun faciliterà il compito a tutti i nostri clienti” spiega Walter Annaratone, Presidente di Naracamicie.

“Siamo felici che Naracamicie abbia creduto nel nostro progetto e che abbia scelto di affiancarci nel lancio di quello che, per noi, è un prodotto rivoluzionario. La sua facilità d’uso, l’estrema maneggevolezza e il design compatto e accattivante siamo certi conquisterà moltissime persone” ha dichiarato Vladimiro Carminati – Country Italy Director, De’Longhi Appliances.

Braun CareStyle Compact promette di rivoluzionare l’esperienza di stiro rendendola semplice e veloce: si tratta, infatti, del sistema stirante di Braun più compatto al mondo. Il doppio vapore della Double Steam Technology consente di stirare in metà tempo, mentre la piastra brevettata FreeGlide3D garantisce la massima scorrevolezza in tutte le direzioni. La modalità Smart iCare, infine, lo rende efficace e delicato su ogni tessuto.

 

Recommended Posts