NARA CAMICIE

10:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00

A 20m dal negozio parcheggio multipiano

Per chi proviene da Milano:

Percorrere l'A8 in direzione Laghi sino all'altezza di Castelletto Ticino ed imboccare il raccordo con la A26 (direzione Gravellona Toce) procedendo sino all'uscita di Verbania. Proseguire sulla S.S. 34, oltrepassare l'abitato di Fondotoce e continuare costeggiando il Lago. Alla deviazione per Suna e Pallanza (semaforo), percorrere la salita e proseguire sempre diritti, oltrepassando l'incrocio con viale Azari (rotonda). Dopo circa 2 km. giunti a Intra, immettersi nella rotonda spartitraffico e lasciata sulla destra la statale per la Svizzera, entrare in Piazza Matteotti, seguendo la direzione obbligatoria. Di fronte alla filiale della Banca Popolare di Intra girare a destra per Corso Garibaldi.

Per chi proviene da Varese:

Raggiungere Laveno tramite la S.S. 394 e traghettare alla volta di Intra. Una volta sbarcati dirigersi verso la rotonda spartitraffico per immettersi sulla frontale Piazza Matteotti. Tenere la destra e svoltare ancora a destra alla prima occasione. Avete imboccato il Corso Garibaldi ed il negozio NARA CAMICIE si trova alla vostra destra a circa 150 metri e comunque prima della fine della salita Per chi proviene da Torino/Genova: Raggiungere la A26 e percorrerla sino all'uscita di Verbania (direzione Gravellona Toce). Da qui in poi vedere le indicazioni previste per chi proviene da Milano.

Per chi proviene dal Canton Ticino:

Valicare la frontiera a Piaggo Valmara, a circa 10 km. da Locarno e proseguire sulla Statale per circa 30 km. sino a giungere a Verbania. Al primo semaforo svoltare a destra per corso Cobianchi e giunti all'altezza di piazza A. Moro (sede Banca Popolare di Intra) girare a sinistra per via XXV Aprile. Proseguire sino alla Basilica di San Vittore, aggirare il campanile e svoltare a sinistra per Corso Garibaldi. Il negozio NARA CAMICIE si trova sulla Vostra sinistra, 30 metri dall'inizio della discesa.

Per chi proviene dal Vallese:

Dal confine italo-svizzero di Gondo/Iselle dirigersi verso Varzo ed imboccare la S.S. 33 che, da Domodossola in poi, è a doppia corsia. Dopo circa 45 km. si giunge all'uscita di Verbania. Tramite la S.S. 34 seguire le indicazioni per Verbania e una volta raggiunta Intra, alla rotonda spartitraffico, entrare in piazza Matteotti, seguendo la direzione obbligatoria. Di fronte alla filiale della Banca Popolare di Intra girare a destra per Corso Garibaldi. Il negozio NARA CAMICIE si trova alla vostra destra a circa 150 metri e comunque prima della fine della salita.

Dove parcheggiare:

Problema di Verbania, come di molte altre località, è quello di lasciare l'auto in sosta. Il Corso Garibaldi dispone di alcuni parcheggi liberi ma con sosta limitata ad un'ora.

Nella vicina Piazza Matteotti vi sono molti parcheggi tutti a pagamento, così come nell'attigua Piazza Don Minzoni, ma entrambe non sono disponibili il sabato causa il mercato settimanale. Altre possibilità, a pagamento, in via XXV Aprile (dalla cima di Corso Garibaldi svoltando a destra).

I pochi parcheggi liberi si trovano nella piazzetta di San Vittore sul retro dell'omonima Basilica (ma sul perimetro la sosta è consentita per 30 minuti) e lungo la via Rosmini (dalla cima di Corso Garibaldi a sinistra).